giovedì 4 aprile 2013

Pontida domenica dalle ore 12

Alcune dichiarazioni degli esponenti locali:

Il sindaco del paese, Pierguido Vanalli, «si terrà proprio nel giorno del giuramento storico avvenuto nel 1167. Pontida anche quest'anno è pronta ad accogliere l'arrivo di migliaia di persone che raggiungeranno da tutto il nord lo storico pratone, dove saranno allestiti circa un centinaio di gazebo che ospiteranno le sedi nazionali della Lega Nord, i gruppi, i media e i punti di ristoro».

«Il raduno di Pontida - sottolinea Cristian Invernizzi, segretario provinciale Lega Nord Bergamo - sarà un'occasione per festeggiare la vittoria in Lombardia, traguardo importante ma soprattutto punto di partenza fondamentale per la creazione di un governo del Nord».
«L'appuntamento, quindi, quest'anno coincide con l'avvio di una fase storica per la Lega Nord, in quanto sarà l'occasione per parlare delle iniziative che le tre regioni possono mettere in atto per il futuro del Nord, dettando come macroregione le nostre condizioni al governo, al parlamento e alle istituzioni».

Il raduno, 22ª edizione, ha quest'anno un'importante novità rispetto al passato: gli interventi politici sono previsti a partire dalle ore 12.

Nessun commento:

Posta un commento